OFFERTA LIBRI BANCARELLA 2019


Scritto il 24 luglio 2019

PREMIO BANCARELLA 2019

Il Gruppo Sportivo e Culturale Dipendenti CRC, proseguendo le ormai tradizionali iniziative culturali attivate a favore dei Soci, offre loro anche quest’anno, a prezzi ultra scontati, i libri finalisti ed il vincitore del PREMIO BANCARELLA 2019.

Il Gruppo, al fine di promuovere l’interesse per la lettura e, in genere, la crescita culturale dei propri iscritti, abbina allo sconto ottenuto dalla casa distributrice su ciascun libro, anche un proprio contributo, così da offrire tutti i libri al 50% del prezzo di copertina.

Il modulo per le prenotazioni è pubblicato in allegato nonché, sempre in allegato, sono presenti anche brevi recensioni di ciascun libro.

Le prenotazioni devono essere effettuate, entro e non oltre il 16 agosto p.v., inviando alla Segreteria del Gruppo per e-mail (paolo.termine@tin.it) l’apposito modulo, debitamente compilato e sottoscritto.

 Il versamento deve essere obbligatoriamente effettuato al momento dell’ordine (in mancanza l’ordine stesso non verrà accettato) sul c/c del Gruppo IBAN IT19M0617524510000015648980, meglio se on-line per evitare le commissioni allo sportello.

La consegna dei volumi (secondo modalità comunicate in seguito) avverrà negli ultimi giorni di agosto o primi di settembre.

 

Carrara, 24 luglio 2019

IL SETTORE CULTURA

Leave a Reply