VISITA ALLA NAVE MSC SEAVIEW CON PRANZO A BORDO


Scritto il 9 agosto 2018

Domenica 21 ottobre 2018 – GENOVA

In collaborazione con l’agenzia Viaggi GOYES di Marina di Carrara, il Gruppo Sportivo e Culturale Dipendenti CRC offre ai propri soci l’occasione di visitare l’ultima nata delle navi MSC: la SEAWIEW, la più grande delle navi da crociera costruita in Italia.

MSC Seaview è la nuova ammiraglia di MSC Crociere appartenente alla nuova generazione di navi da crociera insieme alla gemella MSC Seaside. Il design, pensato per avvicinare gli ospiti al mare, è un connubio di classe e qualità. È fra le navi più belle e più tecnologicamente avanzate nel mondo, una nave ultramoderna che racchiude tutte le caratteristiche di Msc con l’aggiunta di tante importanti innovazioni. Gli ospiti possono godere di più spazi all’aperto, di un maggior numero di cabine balcone e di più aree con vista mare. Si resta affascinati dalla vista mozzafiato dell’atrio con vetrate, alto due ponti e degli ascensori panoramici.

MSC Seaview è stata inaugurata a giugno 2018, è lunga 323 metri, larga 41 metri, alta  72 metri; ha una stazza di 160.000 tonnellate con una velocità massima da crociera di 22 nodi, Ha 18 Ponti, 4134 cabine e può ospitare fino a 5179 passeggeri: (oltre a 1413 membri di equipaggio); un vero e proprio palazzo in mezzo al mare.

L’attrazione principale a bordo di MSC Seaview è la maestosa passeggiata sul mare a 360° con balaustre in vetro che gira interamente intorno alla nave. In questo spazio gli ospiti sono in grado di passeggiare all’aria aperta, sedersi in uno dei tanti bar di bordo e fare shopping in una delle tante boutique di bordo.

A bordo della MSC Seaview i croceristi hanno la possibilità di scegliere tra diversi ristoranti principali e speciali, che permettono di gustare cucine mediterranee, asiatiche e internazionali.

Quota di partecipazione:  Soci   € 30

I POSTI A NOSTRA DISPOSIZIONE SONO LIMITATI A 30 (ammessi solo adulti, no minorenni).

Si invita pertanto a prenotarsi fin d’ora; saranno accettate prioritariamente le iscrizioni dei soli Soci, con contestuale versamento dell’intera quota di partecipazione sul c/c del Gruppo IBAN: IT19M0617524510000015648980 (si consiglia versamento online).

Solo nel caso non si raggiungesse detto numero potranno essere accolte le adesioni di Non Soci, sempre in ordine di iscrizione, al costo di € 40 a persona.

Gli interessati dovranno far pervenire le adesioni a Termine Paolo (cell. 3358489595 e-mail: paolo.termine@tin.it) IMPROROGABILMENTE ENTRO E NON OLTRE IL 31/08/2018.

In mancanza di versamento non verrà confermata l’iscrizione.

Programma:

Partenza da Avenza Piazzale Coop ore 7,30 in pullman G.T..-  Arrivo a Genova ore 9,30 circa.

Ore 10,00/10,30: Imbarco e visita guidata della nave

Ore 13,00: pranzo a bordo. (coloro che hanno regimi alimentari particolari devono comunicarlo al momento dell’iscrizione)

Al termine del pasto possibilità di shopping a bordo nave.

Ore 15,30: sbarco

Ore 17,00 circa: partenza in pullman per il ritorno.

Leave a Reply