LIBRI BANCARELLA 2018


Scritto il 23 luglio 2018

Il Gruppo Sportivo e Culturale Dipendenti CRC, nell’ambito nelle tradizionali iniziative culturali attivate a favore dei Soci, offre loro anche quest’anno, a prezzi ultra scontati, i libri finalisti e vincitori del PREMIO BANCARELLA 2018 nonché i vincitori del PREMIO BANCARELLA SPORT e BANCARELLINO..

Il Gruppo, onde favorire e promuovere l’interesse per la lettura e, in genere, la crescita culturale dei propri iscritti, abbina allo sconto ottenuto dalla casa distributrice su ciascun libro, anche un proprio contributo, così da offrire tutti i libri al 50% del prezzo di copertina.

Il modulo per le prenotazioni è pubblicato in allegato dove, per favorire le scelte, sono presenti anche brevi recensioni di ciascun libro.

Le prenotazioni devono essere effettuate, entro e non oltre il 14 agosto p.v., inviando alla Segreteria del Gruppo per e-mail (paolo.termine@tin.it) il predetto modulo, debitamente compilato e sottoscritto.

 Il versamento deve essere obbligatoriamente effettuato al momento dell’ordine (in mancanza l’ordine stesso non verrà accettato) sul c/c del Gruppo IBAN IT19M0617524510000015648980, meglio se on-line per evitare le commissioni allo sportello

La consegna dei volumi (secondo modalità comunicate in seguito) avverrà nei primi giorni di settembre.

Carrara, 23 luglio 2018

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

 

Leave a Reply