TORNEO DI BRISCOLA A COPPIE


Scritto il 17 maggio 2016

Il Gruppo Sportivo e Culturale Dipendenti CRC organizza il

13° TORNEO SOCIALE DI BRISCOLA A COPPIE

che si svolgerà Giovedì 9 giugno 2016 – dalle ore 18,00 presso il Ristorante-Pizzeria “IL BUSCAIOL”, viale XX Settembre–angolo Via Genova – Marina di Carrara.

Sono ammessi a partecipare i soli Soci del GS con l’unica eccezione dei rispettivi coniugi/partner o stretti familiari eventualmente non iscritti. Solo laddove non si raggiungesse il numero minimo (24) per lo svolgimento del Torneo saranno eccezionalmente ammessi anche esterni purché in coppia con un socio ordinario/aggregato.

L’iscrizione può effettuarsi a coppie oppure singolarmente, nel qual ultimo caso si procederà, immediatamente prima dell’inizio del Torneo, ad un sorteggio integrale per l’ulteriore composizione delle coppie.

La quota d’iscrizione è fissata in € 20,00 per singolo partecipante e comprende anche la consumazione della cena (primo piatto o pizza (a scelta), bevanda e caffè), inframmezzata al gioco (tra un turno e l’altro).

Alla serata potranno anche presenziare amici e parenti dei giocatori che potranno dar vita, a loro scelta, a giochi di carte (portandosi dietro le medesime) e partecipare alla cena (come sopra specificata) al costo di € 15,00 cadauno (eventuali extra dovranno essere pagati al Ristorante a parte).

I versamenti devono essere effettuati sul c/c del Gruppo (15648980 c/o Carrara), indicando come causale: “iscrizione torneo di briscola giugno 2016”. Si consiglia di provvedere tramite online, IBAN IT19M0617524510000015648980, per evitare le commissioni previste per versamenti allo sportello.

IN MANCANZA DEL VERSAMENTO NON VERRA’ CONFERMATA L’ISCRIZIONE

Il regolamento del torneo (che prevede turni iniziali in modo da assicurare a tutti la disputa di almeno 4 partite)è pubblicato a parte. I relativi premi saranno resi noti dopo la chiusura delle iscrizioni, che dovranno pervenire a Termine Paolo (335 8489595 o mail “paolo.termine@tin.it”) entro e non oltre mercoledì 1 giugno 2016.

Carrara, 16 maggio 2016                                                                                                                 Il Settore Ricreativo

Leave a Reply