COMUNICATO BANCARELLA 2014


Scritto il 21 luglio 2014

PREMI BANCARELLA 2014

Il Gruppo Sportivo e Culturale Dipendenti CRC, nell’ambito delle iniziative culturali che contraddistinguono la propria attività a favore dei Soci, offre loro anche quest’anno, a prezzi scontati, i libri finalisti sia del PREMIO SELEZIONE BANCARELLA 2014 sia del PREMIO BANCARELLA SPORT, le cui serate finali, con la proclamazione dei libri vincitori, sono programmate rispettivamente per i giorni 20 e 19 luglio a Pontremoli.

Il Gruppo, perseguendo una delle finalità statutarie che è quella di promuovere l’interesse per la lettura e, in genere, la crescita culturale dei propri iscritti, riserva al Socio acquirente, oltre allo sconto ottenuto dalla casa distributrice su ciascun libro, anche un proprio contributo, così da raggiungere un prezzo di offerta inferiore in vari casi anche di oltre il 40% rispetto al prezzo di copertina.

Il modulo per le prenotazioni è pubblicato qui sul retro nonché sul nostro sito web (www.gruppocrcarrara.com) dove, per favorire le scelte, sono presenti anche brevi recensioni di ciascun libro.

o monica.musetti@crcarrara.it) o per fax – U/Back-office Tesorerie 890 –  fax  0585 766409 oppure Monica Musetti – Ag. Paradiso 115 – fax 1991511576115) il predetto modulo, debitamente compilato e sottoscritto,

La consegna dei volumi a ciascuna unità operativa avverrà nei primi giorni di settembre.

Carrara, 18 luglio 2014

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Leave a Reply