MERCATINO – VACANZA AL SESTRIERE


Scritto il 23 giugno 2014

Il collega in quiescenza Manlio Perfetti offre ai colleghi una vacanza di una settimana nella prima quindicina di luglio nella sua multiproprietà al Sestriere.
Trattasi di appartamento di circa 35 mq. che insiste nel complesso RESIDENCE PALAS 1, situato in zona collinare a poco più di dieci minuti dal centro, servito anche da navetta. All’interno del complesso i Sigg. ospiti possono godere di tutti i servizi, quali: Palestra – sala biliardo – sala giochi – gioco bimbi – sauna – bar, ecc. L’appartamento è situato al 2° piano e gode di una vista panoramica sul Sestriere, ed è carino dal punto di vista architettonico e arredo.

E’ composto da: un soggiorno/camera da letto (divano-letto matrimoniale) e, separata da un muretto, comprende la cucina con piano di cottura, lavastoviglie e frigorifero; una stanzetta con due letti a castello e uno ausiliario sotto il primo in basso ( in pratica 4 posti letto + 1 ); bagno con doccia. E’ attrezzato di tutto l’occorrente (TV – cassetta di sicurezza – armadi, stoviglie, lenzuola, asciugamani e quant’altro). Le pulizie vengono svolte regolarmente dalle addette. L’ospite è tenuto a versare una cauzione di 250 euro che verranno restituite alla partenza, salvo danni arrecati all’appartamento.
Si può scegliere tra due periodi: dal 1° al 7 luglio oppure dall’8 al 14 luglio.

Il prezzo richiesto per questa vacanza dal collega, è di soli 300 euro.

Data la vicinanza della data prevista, gli interessati devono direttamente contattare Perfetti (ai recapiti sottoscritti) quanto prima possibile.

manlioperfetti@alice.it – cell 368 3485243

Leave a Reply