TORNEO DI BRISCOLA


Scritto il 14 maggio 2014

Il Gruppo Sportivo e Culturale Dipendenti CRC organizza l’

11° TORNEO SOCIALE

DI

BRISCOLA A COPPIE 

che si svolgerà Venerdì 6 giugno 2014 – dalle ore 18,00 presso il Ristorante-Pizzeria MOPY, via Venezia 21–angolo Via Parma- Marina di Carrara (ad un isolato di distanza – verso mare – dalla nostra Agenzia del Paradiso).

Sono ammessi a partecipare i soli Soci del GS con l’unica eccezione dei rispettivi coniugi/partner o stretti familiari eventualmente non iscritti. Laddove non si raggiungesse il numero minimo (24) per lo svolgimento del Torneo saranno eccezionalmente ammessi anche esterni purché in coppia con un socio ordinario/aggregato.

L’iscrizione può effettuarsi a coppie oppure singolarmente, nel qual ultimo caso si procederà, immediatamente prima dell’inizio del Torneo, ad un sorteggio integrale per l’ulteriore composizione delle coppie.

La quota d’iscrizione è fissata in € 20,00 per singolo partecipante e comprende anche la consumazione della cena (primo piatto o pizza (a scelta), bevanda e caffè), inframmezzata al gioco (tra un turno e l’altro).

Alla serata, non al Torneo, potranno anche presenziare amici e parenti dei giocatori che potranno dar vita, a loro scelta, a giochi di carte (portandosi dietro le medesime) e partecipare alla cena (come sopra specificata) al costo di € 15,00 cadauno (eventuali extra dovranno essere pagati al Ristorante a parte).

I versamenti devono essere effettuati sul c/c del Gruppo 156489 80 100, indicando come causale: “iscrizione torneo di briscola 2014”.

Il regolamento del torneo (che prevede turni iniziali in modo da assicurare a tutti la disputa di almeno 4 partite) ed i relativi premi saranno resi noti dopo la chiusura delle iscrizioni, che dovranno pervenire a Termine Paolo (0585 766439 int. 168939)entro e non oltre giovedì 29 maggio 2014.

                                                                                                Il Settore Ricreativo

Leave a Reply